Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 23:51   #12
alapergola
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alapergola Invia un messaggio tramite Skype a alapergola

Annunci Mercatino: 0
fappio, le azzurre sono in vasca da diversi mesi, la Blu da quando ho "litigato" con il Sestini... dunque diciamo poco prima di Natale.
Tra l'altro se noti, nella foto si vede pure la colata che mi ha fatto sulla colla. Questo perchè tendenzialmente dopo un pò che stanno in vasca e magari dopo aver cambiato un paio di posizioni, stacco le talee dalla basetta e le incollo alla rocciata con l'epossidica.
L'ultima postata, che come spiegavo è virata dal suo verde originale a quell'azzurro che si vede, in... Sandro aiutami, sono quasi 2 mesi?

Come spiegavo il fluoro lo reintegro non xchè credo sia la chiave del successo, (tra l'altro ho interrotto l'integrazione tutto gennaio adducendo a lui il problema del viraggio di colore), ma perchè reintegro costantemente determinati oligo.
Nel dosaggio dell'artigianale fornitomi da Lele, dice 1-3 goccie ogni 100 Litri, io Netti ne avrò un'ottantina e metto 2 goccie a settimana.

Credo che proverò ad alzare ulteriormente il Mini Lumenarc, vediamo che succede...
La domanda è... ma non è che il problema è il vetro? Che il Borosilicato da 3mm che ho messo, comprato e fatto tagliare da un vetraio, in realtà non sia un borosilicato?
Mettere un UV Stop ?

Page generated in 0,10859 seconds with 13 queries