Discussione: Coda chiusa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 23:49   #25
schiffe_77
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so se la posizione della vasca possa in realtà essere un problema per la mia coppietta. Mi sembrano piuttosto tranquilli. Adesso anche la femmina (che tra i due è la più timorosa) quando mi vede davanti alla vasca si avvicina al vetro per guardarmi, forse si chiede chi sia quell essere strano al di là del vetro o più probabilmente perchè si aspetta che le dia qualche bocconcino da mangiare.
Il mop l ho già messo da un paio di settimane. Costruzione artigianale, forse un pò spelacchiato ma avevo pochi fili di lana a disposizione...
Marco dice bene della pazienza... ma a me sta attesa mette un ansia... E poi con gli altri pesci non mi è mai successo , se nascevano bene, altrimenti pazienza... Sono solo i killi a farmi quest effetto forse perchè mi ci sono affezionata subito. E' stato un colpo di fulmine!
Per quanto riguarda la pancetta, l altro giorno osservando la femmina con la macchia sulla coda pensavo che pure la pancia gonfia fosse sintomo di qualche malattia, poi ho capito che aveva solo mangiato qualche chironomus di troppo.

Aspettiamo fiduciosi...

Notte! -28

Page generated in 0,08518 seconds with 13 queries