Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 22:03   #20
MR_acropora
Ciclide

Città: Augusta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a MR_acropora

Annunci Mercatino: 0
..

a me interessa il parere di tutti quelli che hanno esperienza e che possano giudicare onestamente, mi spiace che il moderatore abbia kiuso una discussione a cui non ho potuto rispondere,scrivo una cosetta qui( io per avere questa vasca ho sacrificato 6 mesi della mia vita riducendo al massimo lo spreco di denaro, consiglierei a certe persone che vogliono la vasca di non fumare più di non comprare gratta e vinci e il sabato sera non buttare soldoni in localoni ed ecc..) scusate piccolo sfogo, penso che il moderatore possa capire, comunque le roccie sono indonesiane e tutto quello che vi era appiccicato era molto integro, penso che tra una settimana farò gli no2 se sono a zero inizierò con il fotoperiodoo o male che vada aspetterò qualcosina in più anche perchè non resisterei a vedere la vasca combinata così ,sacchi ecc.., adesso sto usando zeolite, carbone e qualche altra resina contro no2 ecc.. cerco di tenerlii bassi e schiumatoio a palla certo che però sto schiumato puzza di bruttooo -05 ho messo delle ventoline per la condensa sul mobile e la puzza si spande in tutta la casa l'unica noia che ho per adesso me la da il termoriscaldatore da 300W che più dei 24 °Cnon và, domani ne metto un altro perchè secondo me non è starato, è consigliato per vasche da 600 a 1000 litri ma con plancia
MR_acropora non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11051 seconds with 13 queries