|
come giustamente dice mio padre è inutile fare un annuncio sul mercatino a questo punto sarebbe meglio portarlo ad un negoziante qualsiasi e farsi dare dei ramirezi.
In settimana dovrei andare da un signore che ha avuto per circa quattro/cinque anni quattro discus ed è riuscito a farli accoppiare pure.Lui ha detto che in un acquario da settanta litri ci posso entrare tranquillamente 4 discus,un pulitore per ogni discus(ancistrus),4 corydoras.Poi ha detto che se sono bravo e riesco a tenermi questi in piu potrei perfino inserire due botia.Inoltre mi ha detto che i discus ormai si sonoabituati a stare in un qualsiasi acquario e che la malattia del nanismo difficilmente potrebbe capitare.Io non vorrei tradire la vostra teoria,ma questa persona che non è un negoziante ne allevatore discus non avrebbe avuto alcun interesse a farmi morire i pesci.
Comunque alla fine ho deciso di togliere discus e scalari pero mi dovete suggerire voi che pesci inserire.Il mio pesce preferito e il botia se c'e ne qualcuno che va daccordo con lui lo prendo.
|