Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 17:04   #123
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I miei multi sono arrivati in vasca venerdì sera. Ma credo che siano ancora parecchio spaventati dal trasloco. Non sapevo che fossero tanto vivaci, fatto sta che nella fase di ambientamento me ne sono saltati 2 fuori dalla vaschetta di polistirolo in cui con molta cura erano stati messi. Uno è saltato per pochi cm, sul tavolo, ma l'altro si è schiantato a terra. E vi assicuro che stavo molto attenta a che non subissero traumi . Li ho ripresi entrambi con la massima delicatezza possibile, ma mi chiedo se quello che è saltato giù per terra non si sia fatto molto male.
Comunque, 2 di loro (le femmine, credo, visto che per me è impresa impossibile contare le strisce) sono rintanate dentro le conchiglie, e l'altro ai piedi della roccia, non li vedo quasi, mi chiedo se usciranno mai fuori a far vita sociale.
E non sono riuscita a farli mangiare, ho messo un granello di cibo in vasca, ma sta ancora là. Io sono abituata ai poecilidi, come si fa a far mangiare i multi? E inoltre, c'è del cibo specifico da dar loro o va bene il normale granulato per pesci tropicali? In negozio mi sono dimenticata di chiedere

Domani metto le foto

Page generated in 0,09890 seconds with 13 queries