Diciamo che stai sbagliando un 90%
Errori a mio modestissimo parere:
- Roccia lavica ((= calcarea = NO IN ACQUARIO a meno che tu non voglia fare un biotipo particolare... ma in generale NO ROCCE CALCAREE IN ACQUARIO))
- I test del PH appena riempito sono INUTILI, tanto piu quel composto chimico per aggiustarli... devi RISVUOTARE TUTTO, lavare la ghiaia rimetterla, riempire 4/5 cm di acqua piantare le piantine e riempire delicatamente fino al bordo con acqua (sarebbe meglio OSMOTICA o almeno metā e metā di rubinetto biocondizionata).
- Cambi d'acqua dopo 1 settimana??

Il primo cambio d'acqua si fa a maturazione avvenuta e quindi dopo piu di un mese... dopo l'inserimento dei pesci sarebbe meglio.
- Legnetto che nn fa l'acqua giallastra ( non esistono legni che non facciano l'acqua giallastra) magari se lo fai bollire abbondantemente ne rilascerā meno o quasi per niente, ma appena comprati non credo ne esistano giā sbollentati.
- Piante: Allora, l'anubias nana lasciala stare, si riprenderā sono molto forti... il fertilizzante per le prime 2/3 settimane NON VA SOMMINISTRATO, sempre per lo stesso discorso dei cambi... l'acquario non č ancora maturo...!
L'acqua č torbida e puzza a causa di tutta sta roba chimica che hai buttato dentro, ti ripeto SVUOTA E RIEMPI dinuovo... Se vuoi puoi mettere 1 pastiglietta di attivatore batterico... nulla di piu.
- Lumachina... bhe... le lumachine non danno fastidio se l'acquario sarā ben gestito. fidati.
Adesso che ti ho dato 1 po di consigli prova a seguirli...
CIAO
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)