|
Quote:
|
1:se puoi permetterti quella attrezzatura ,sicuramente non sei povero
|
Se fossi realmente povero non avrei un'acquario.. per cortesia smettila di vedere tutti come ricchi e cattivi.. ti ripeto non lo sono.. se vuoi venire a casa mia a vedere per me non ci sono problemi , posso anche mandarti la mia dichiarazione dei redditi..
|
Quote:
|
2:non stavo parlando di me ma di tutti quelli che si devo inventare metodi per risparmiare,pi ilbilogicoe quasi sempre con una solo pompa(neanche tantopotente) percio molto economico,per di piu nel mio casouserei sia biologicoche schiumatoio
|
Appunto.. non ha senso.. e per esempio io ho uno schiumatoio con una sola pompa.. quindi come la mettiamo ?
|
Quote:
|
3:stavo parlando in generale,quando fate vedere che belleche sono levostre vasca usando quella attrezzatura,e fingendo di non sapere quali siano altri metodi percondureuna vasca decente(e non perforza bellissima)
|
Ok.. ma la gente viene qua perchè vuole una vasca bella .. non un allestimento come 10000 negozi sono in grado di consigliare..
|
Quote:
|
4:i negozianti lo fanno per quadagnare mentre voi dite che non ci guadagnate niente,allora perche non dire anche le sottomarche o cosepiu economiche?on c'e' nesono?siete sicuri?mah
|
Forse perchè proprio perchè non ho interessi a consigliare quel che mi pare perchè non devo viverci posso evitare di consigliare marche del cavolo e attrezzature approssimative ? ti ripeto.. smettila di insultare .. farmi dare del venduto mi offende dato che non lo sono.. o hai prove oppure per cortesia evita.
|
Quote:
|
cmq grazie non volevo fare una discussione ma semplicemente un aiuto senza che mi facciate i conti in tasca o senza giudicare e dire quale metodo e giusto o sbagliato , altrimenti scrivevo il post nel il mio primo acquario capito?!
|
MA chi ti ha fatto i conti in tasca ? chi e dove ? me lo puoi dire ? io ti ho solo consigliato di aspettare di avere soldi per prendere roba buona proprio per non buttarli via i soldi.. dato che non crescono sugli alberi.
|
Quote:
|
ps.sembra che rispondere per voi sia un lavoro , io cercavo solo consigli da altri nellamia stessa situazione
|
Non è un lavoro.. altrimenti sarei pagato.. rispondo solo perchè continui a scrivere cavolate e mezzi insulti .