Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 14:24   #6
marinoso87
Guppy

Città: Gualdo tadino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dado69, grazie ancora per la risposta, ma il mio acquario nn è avviato da 5 mesi bensi 4 anni o poco piu,quella è la vita dei neon, è per questo che ho deciso di rifare il fondo ma come hai letto sopra, i valori dell'acqua non mi sebrano eccessivi..

Vi faro un piccolo elenco delle piante che hanno colonizzato:

Anubias barteri var. barteri : all'inizio avevano preso di mira questa soltatno poi spostandola sotto un legno sono riuscito ad arginare il problema,

c'e anche un altra spece di barteri di cui nn riscordo il nome, ha un fustino allungato di circa 20725 cm e una bella foglia grande alla sua estremita, per ora questa è la piu bersagliata..

Vallisneria gigantea, solo sulle foglie tagliate dalle potature che poi per qualche strano motivo non continuoano la loro crescita, e li sorgono alghe a ciuffo...

Hygrophila corymbosa nelle foglie piu in basso,

Alternanthera reineckii roseafolia nelle foglie piu basse(dopo averla spostata vicina la co2 è cresce a vista d'occhio e le alghe la "lascino stare"...

sono anche insiediate su un altra specie di barteri che cresce con un lungo fusto e poi fa la foglia piu grande rispetto alle altre barteri(è un po contorto ma è cosi)
e crescono anche moltissimo su una specie di pratino molto fino e alto circa 3/4 cm...

SPero di essere stato il piu chiaro possibile....

fatemi sapere come comportarmi...

CHIEDO SCUSA SE STO USCENDO DALLA SEZIONE PREGO AI MODERATORI DI SPOSTARMI SE COSI FOSSE!

Page generated in 0,10475 seconds with 13 queries