Discussione: nuova vasca info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 13:46   #23
dadofranc
Guppy

L'avatar di dadofranc

Città: To!
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: attualmente 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si in effetti non e che ero molto lucido a quell'ora che ho scritto il post
cmq io di soldi ne posso avere quanti ne voglio peronon ditemi chei soldi voi non c'e'l 'avete perche se un operaio che arriva a malapena alla fine del mese(40%delpaese) dovesse seguire alla lettera i vostri consigli andrebbe a spendere veramente migliaia di euro sia per realizzarlo che per mantenerlo , percui si e da ricchi!!
poi non stavo parlando dinessuno in particolare eran discorso un po generalizzato!
non c'entra nientecon ilmotivopercui ho aperto il topic ,a me servivano giusto quelle informazioni precise e basta.
poi sara anche biologicamente sbagliato usare il filtro biologico,ma se uno lo vuole usare(visto chenon e poi una cosa cosi strana xche come ripeto moltilo usano e hanno cmqbuoni risultati e personalmente visto andare avanti anche permolti anni se gestito da una persona inteligente e non un neofita) e possibile che nessuno sappia almeno come usarlo al meglio?
non discuto che nellevostre vasca la chimica e perfetta grazie all'uso dellevere regole pero alla fine fatevi due conti in tasca epensate checmq qualsiasi animale inserito in vasca prima di arrivarci a subito parecchi traumi ecomunque non vive benissimo lo stesso,ma sillimita a girare in tondo,mangiaree defecare,come farebbein quasiasi altra vasca con valori nella norma!
i vostri consigli certamente sono i migliori che si possono trovare in giro ma visto che e un forum e non una scuola,sarebbe piu giusto(amio parere) aiutare tutti non solo quelli che seguono le regoleala alla perfezione!
beh sul resto non mi esprimo piu se no vi offendete e poi fate le 'primedonne'!
tutto a prescindere dalmotivopercui ho aperto il topic!
vi ripeto,facendo cosi almeno in apparenza fate sembrare che siete biologi,sponsorizzate prodotti,xcio fate quadagnare chi li vende,e fate allontanare molta gente da questo meravigliso hobby!!
sperodi essermi fatto capire , e accettero qualsiasi forma di critica
saluti atutti
dadofranc non è in linea  

Page generated in 0,10823 seconds with 13 queries