Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 13:41   #16
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale_nars
condormannaro, se entrasse in vigore una norma del genere,non è probabile,che come per gli LPS la norma venga aggirata comprando coralli da altri paesi e non come importatori diretti?con il solo risultato dell'aumento dei prezzi? più o meno ho capito che funziona così...
Si sentono dire molte cose, e personalmente non so quali siano vere e quali no.

Ad oggi è sospesa l'importazione di alcuni coralli da alcuni paesi. Se poi il divieto viene violato, oppure aggirato, ovviamente non lo so.

Ho la netta impressione che nessuno di noi, anche fra coloro che lavorano nel settore, abbia una esatta conoscenza dei flussi commerciali e di tutte le procedure che vengono seguite. Un'impressione che mi deriva, almeno per gli addetti ai lavori, dalla constatazione di una spesso confusa e frammentaria conoscenza delle norme.

Sul punto sono comunque piuttosto...zen. Nel senso che penso si possa parlare quanto si vuole, ma alla fine si tratta di scelte ed eventi che sono assolutamente fuori dal nostro controllo.

Quello che più mi preme è sapere come stanno le cose, per poter coltivare il mio hobby nel rispetto delle regole. Regole che sono poste da chi, almeno teoricamente, dispone di strumenti ben più incisivi rispetto a quelli in dotazione ad un semplice appassionato.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09172 seconds with 13 queries