Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 22:11   #1
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rargoth
un vedo l'ora, domandona per la co2..

ho chiesto i coste degli impianti al mio negoziante mi ha detto che aveva questi 3 tipi qua:

-hydor(2manometri diffusore in plastica, attacco sia x ricaricabili che non..e compressore a pistoni o qlc del genere) 130eutro +40 euro di elettrovalvola

-ruwal(con elettrovalvola compresa) 140euro

-aquili di due tipi riduttore a pistoni(o quello che č..) a 90 euro; altra versione che non ricordo a 60 euro

prezzi decenti?

altrimenti mi sapete consigliare una marca e un sito dove comperarla? oppure metto un annuncio in mercatino?
ma l'eletreovalvola serve o ci sono altri modi per interrompere il flusso durante la notte? necessito anche di phometro? mi sapete dare una descrizione in fretta?

Io ho l'aquili e mi trovo benone......per ora l'elettrovalvola non la uso.....

per dirti se ti servirā devi dirci che tipo di pesci vuoi mettere in vasca......

Originariamente inviata da Rargoth
ah, ps.. il negoziante ha 3 linee di fertilizzante: tetra, sera, seachem... penso di mettere uno strato fertilizzante della sera, poi x gli altri fertilizzanti mi consigliate una di queste marche, o cerco da qlc altra parte?

arigrazie, buona giornata

tra le tre sicuramente la migliore č la seachem......come fondo la flourite č imbattibile.....ma acnhe qui dipende dalle piante che vorrai piantare.....

come fertilizzante liquido ti consiglio vivamente il protocollo seachem.....e non devi nemmeno prenderlo "originale"....visto che č duplicapile, con costi irrisori.....
gab82 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10481 seconds with 14 queries