Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 17:55   #155
dany26
Ciclide

Città: chivasso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti..Vi chiedo ancora aiuto..

1-
La connettività gioca un ruolo centrale nel determinare questo potenziale influenzando la probabilità che il danneggiamento del reef will be replenished by 'seed' reefs or refugia.

2-
Nel contesto della capacità di recupero, è importante realizzare che la connettività is more than larvae drifting in largely unmanageable ocean currents.

3-
Molto della connettività negli ecosistemi della barriera dipende dall’integrità e dalla salute degli habitat non della barriera, come inter-reef hard bottom communities or seagrass beds

4-
They will become increasingly critical as reef systems spend greater time in recovery mode due to severe and more frequent disturbance events,such as temperature-related coral bleaching.
Diverranno in modo crescente fondamentali come sistemi di barriera impiegando molto tempo per recuperare a causa di eventi di disturbo severi e più frequenti, come lo sbiancamento corallino relativo alle temperature.

Grazie ragazzi!!
ciaociao
-DANY-

Vendo Acquari, schiumatoio Deltec MCE300, pompe e altro http://www.subito.it/vi/79356108.htm
dany26 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08763 seconds with 13 queries