|
Anubis, perdonami, ma il primo schiumatoio che a me risulti uscito in commercio ormai svariati anni fa con la camera di riduzione della turbolenza fatta in quel modo (o simile) e' stato il Bubble King, come secondo si e' proposto l'ATI con pero' la pompa "italiana" in toto e la girante che inizialmente era fatta di un filo diverso, poi hanno utilizzato questa ora in produzione.
Lo schiumatoio ATI che io ho da 7 mesi, ma che uso solo da 2 e mezzo, lo ho preso usato da un ragazzo che lo aveva preso un'anno prima, quindi ha quasi due anni.....
Non conosco lo schiumatoio di Oceanlife, sara' senza dubbi valido, ma credo proprio abbiano preso spunto da ATI e BK per cercare di creare un prodotto secondo loro migliore, quando lo vedro' mi faro' un'impressione, per ora non lo conosco.
mariobros, riguardo le critiche si sa.... e poi ti ha risposto in modo perfetto Massimo, io comunque uso L' ATI BM200 come ho detto piu' volte e va veramente bene anche se e' costruito con lo sputo..... La girante IO preferisco pulirla almeno mensilmente, ma l'altro ieri che la ho pulita dopo un mese che non la pulivo, era intonsa.
La girante che sto utilizzando lavora da un'anno e mezzo senza rotture o altro.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|