Discussione
:
IL MIO NUOVO ACQUARIO.......FOTO......AIUTO!!!
Visualizza un messaggio singolo
08-03-2008, 16:54
#
7
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
per gli no2 non serve che li monitori tutti i giorni... puoi misurarli anche due volte a settimana ma appena cominciano ad alzarsi fai i test più spesso per individuare il picco e poi quando tornano a zero puoi cominciare lentamente a popolare senza problemi... per la lana un po vecchiotta non credo ci siano problemi... è sempre lana di perlon!
per il supporto dell'acquario se ti sembra un po esile e quindi se si muove puoi rinforzarlo o meglio ancora comprare un mobile più robusto... cmq vedi tu... a distanza certe cose non si possono valutare bene... cmq metti una foto dove si veda sia l'acquario che il resto cosi vediamo meglio
ah... dimenticavo poco fa non hai postato gli no3... li hai scordati o non li hai testati? cmq sia non sono urgenti per ora... e appena hai tempo compila per bene il profilo!!!!
Quote:
Mamma mia giank sei stato veramente gentilissimo a farmi questa spiegazione
innanzi tutto hai messo una
n
di troppo
e poi soprattutto... per la prossima volta... posta meno domande tutte insieme... magari ne fai una due e man mano ti esci le altre altrimenti dovrai sempre attendere un bel po le risposte... perchè devi trovare uno che non c'ha nulla da fare (come me) visto che per rispondere a tutto serve un poema!!!
cmq se hai altro da chiedere siamo qui!!! ora vado a rilassare un po le dita che stanno fumando sulla tastiera
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,11627
seconds with
13
queries