ciao!
io do granulare(tetra prima discus)che trovo sia il più appetibile, ne ho provate altre marche ma nn gli piace così tanto; tutti i giorni più volte al giorno e al pomeriggio alternativamente somministro pastoni vari, chiro o artemie(tutto surgelato) anche se trovo che le artemie(forse perchè più piccole) facciano fatica a mangiarle perchè gli passano sotto il naso senza che le riescano a prendere!
poi se vuoi sperimentare i miei gradiscono molto(soprattutto uno) le zucchine, avevo provato a metterne in vaasca una per il pulitore ma se l'è pappata tutta un discus!!
cmq l'importante è che somministri cibo in piccole quantità, di modo che i pesci riescano a finirle in fretta, e più volte al giorno, io qnd sn a casa e ho tempo faccio anche 9 somministrazioni di cibo per tutto l'arco della giornata..tanto a qualunque ora mi avvicino all'acquario sembra sempre che muoiano di fame x qnt sn affamati!

http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174