|
Quote:
|
pero sul movimento vorrei qualche consiglio sulla direzione del movimento non tanto sulla posizione delle pompe masu che tipodimovimento cioe turbolento onella stessa direzione?
|
Dipende dai coralli che vuoi tenere.. in generale è sempre meglio abbastanza turbolento e alternato.
|
Quote:
|
poi perilfitrointerno trasparente cisara pure una soluzione,ho visto tantimettere cosedentro non naturali percio esisteraqualcosa da applicare sul filtro per oscurarlo(plastica,ecc)?
|
Non ho capito che intendi.. fare un filtro trasparente è una vera idiozia.. su come rimediare non ne ho idea..
|
Quote:
|
tutte che ho gia e per adesso non le cambio ,troppo poche?
|
pochissimo ... troppo poco.. ti servono pompe almeno da 6000 litri .. e almeno 2 ..
|
Quote:
|
ma cosi facendo potrei fare un solo pesci(non tanti) e poi se i valori col passare del tempo sono buoni mettere molli?
|
Dipende da tutto l'allestimento tecnico completo... e da cosa ti aspetti..
|
Quote:
|
xche non voglio fare vasche come le vostre piene di coralli esigenti ma piu per ammirare i pesci e molli che non abbiano bisogno di esere aimentatiasi alimentano da soli capitopiu o meno?
|
Guarda che tutti i coralli hanno bisogno di essere alimentati per stare bene.. tutti i coralli stanno meglio in condizioni di acqua ottime... il resto sono solo compromessi.. e alcuni coralli semplicemente si adattano a determinate condizioni.. ma non credere che siano ottimali per loro.