Discussione: nuova vasca info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 14:31   #14
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Quote:
pero sul movimento vorrei qualche consiglio sulla direzione del movimento non tanto sulla posizione delle pompe masu che tipodimovimento cioe turbolento onella stessa direzione?
Dipende dai coralli che vuoi tenere.. in generale è sempre meglio abbastanza turbolento e alternato.
Quote:
poi perilfitrointerno trasparente cisara pure una soluzione,ho visto tantimettere cosedentro non naturali percio esisteraqualcosa da applicare sul filtro per oscurarlo(plastica,ecc)?
Non ho capito che intendi.. fare un filtro trasparente è una vera idiozia.. su come rimediare non ne ho idea..
Quote:
tutte che ho gia e per adesso non le cambio ,troppo poche?
pochissimo ... troppo poco.. ti servono pompe almeno da 6000 litri .. e almeno 2 ..
Quote:
ma cosi facendo potrei fare un solo pesci(non tanti) e poi se i valori col passare del tempo sono buoni mettere molli?
Dipende da tutto l'allestimento tecnico completo... e da cosa ti aspetti..
Quote:
xche non voglio fare vasche come le vostre piene di coralli esigenti ma piu per ammirare i pesci e molli che non abbiano bisogno di esere aimentatiasi alimentano da soli capitopiu o meno?
Guarda che tutti i coralli hanno bisogno di essere alimentati per stare bene.. tutti i coralli stanno meglio in condizioni di acqua ottime... il resto sono solo compromessi.. e alcuni coralli semplicemente si adattano a determinate condizioni.. ma non credere che siano ottimali per loro.

Page generated in 0,09551 seconds with 13 queries