Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 13:40   #10
cupido
Guppy

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cupido

Annunci Mercatino: 0
i test a reagente che ti occorreranno saranno nitriti nitrati , se usi l'acqua del rubinetto testata una volta e verifica ph, gh e kh. poi ricordati ogni tanto di far ricontrollare l'acqua per verificare che sia sempre uguale...
Le piante che ti ha consigliato dado.88 è vero richiedono poca luce, ma sno a crescita lentissima e si sa che guppy e platy che ti consiglio in quanto semplici e resistenti, sporcano tanto, quindi devi mettere piante a crescita veloce, come ad esempio egeria densa, o qualche tipo di echinodorus, es è importantissimo che il tuo acquario abbia le piante perchè riassumendo il ciclo di un acquario, lo sporco i resti di cibo, la cacca dei pesci si trasformano in ammoniaca ( con ph superiore ai 7 ) e in ammonio (se ph inferiore ai 7 ) i batteri contenuti nel filtro trasformano l'ammoniaca in nitriti, e altri batteri trasformano i nitriti in nitrati. a questo punto, i nitrati gli unici meno tossici degli altri ( gli altri sono tossici anche a quantità minime per questo consigliano di aspettare un mese prima di mettere POCHI pesci e POCHI alla volta ), verranno trasformati attraverso il processo di fotosintesi dalle piante in ossigeno . questo è a grandi linee il ciclo che un acquario sano dovrebbe percorrere, se tu metti piante finte, chi ti abbassa i nitrati?? + PIANTE - ALGHE POCHI PESCI ACQUARIO SANO
cupido non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13326 seconds with 13 queries