Discussione: Moto GP 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 13:24   #45
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Noto che non leggete le risposte altrui -04
Ma lo sapete che il 90% dei piloti da vent'anni a questa parte è residente a Montecarlo? CI FATE O CI SIETE? Piantatela di fare i falsi moralisti su Valentino che ha semplicemente fatto quello che Tutti gli altri piloti fanno.
Tornando in topic....
notturnia Vedo che non hai visto i primi due Gp di Superbike 2008, se li avessi visti avresti notato che un certo Biaggi, specialmente in Australia ha dato spettacolo e fatto garoni, si è caduto ma questo nelle corse ci stà.
Per tutti quelli che considerano Vale un mostro sacro e Stoner uno che deve ancora dimostrare....
Primo titolo125....sono anni che se vuoi vincere devi correre con una Aprilia, e se corri con una ufficiale di solito vinci.
Secondo titolo 250...sali su una Aprilia che ha appena vinto 4 titoli mondiali consecutivi con Biaggi, praticamente la moto perfetta.
Titoli successivi 500-Moto GP, mi sembra che escludendo il titolo Yamaha gli altri li abbia vinti con una moto imbattibile in un team ufficiale con i migliori tecnici al mondo, portati poi in Yamaha.
Stoner.....Sale su una moto velocissima ma completamente instabile in curva...vince il titolo, le altre tre Ducati nel mondiale non hanno fatto nulla.
Concludo con ieri prime prove libere in quatar, primo Stoner secondo Lorenzo. Ciao Vale
CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09066 seconds with 13 queries