Discussione: Moto GP 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 07:44   #42
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
david73, io ho detto che Rossi come pilota ha ben poco da dover dimostrare... Stoner sai quanto ha da camminare per fare quello che ha fatto lui?
Se parliamo di sport, io mi limito a giudicare (...su un forum...) quello che fà in pista... quello che fà fuori, può essere deprecabilissimo ma riguarda tutta la sefera personale, che è ben più ampia...
Oh... Maradona è stato o non è stato un fuoriclasse nel calcio? Eppure se vogliamo discutere del Maradona "persona" penso ci sarebbe da tirarne fuori delle belle... Però, anche a me che non piace il calcio, rivedere qualche azione o qualche suo gol entrato nella storia piace... e verrà, giustamente, ricordato come un Campione...
Se comunque per te Rossi è come Riina, allora... di che stiamo a parlare???

Quote:
rossi in ducati????? la sua occasione l'ha avuta, ma ha preferito non rischiare la sua reputazione.................
Eh si, che vigliacco... aveva appena preso una Yamaha da terza fila e l'ha portata al titolo subito......
Anche se fosse andato in Ducati l'anno dopo, i detrattori in qualche modo l'avrebbero criticato lo stesso....

Ad ogni modo, stasera mi incollo davanti alla tv per vedermi le prove ufficiali... che ci sia davanti Pinco o Pallino, per me l'importante è che si prospetti un anno combattutto e pieno di bagarre... il tifo da calcio, lo lascio volentieri negli stadi, e spero proprio che non invada anche le piste...

Lamps!

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11141 seconds with 13 queries