Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 01:07   #54
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ed ecco a voi.... ER MARRONER

preciso che gli animali sono ancora buttati lì a casaccio perchè il Bubi mi ha vietato di mettere le mani in vasca, dopo che con i miei zamponi taglia XL gli ho quasi demolito la caverna artificiale costruita con tanto amore

qualche considerazione spicciola:

i molli hanno retto bene la "fusione" mentre gli SPS hanno perso quasi all'istante i pochi colori che ero riuscito a mantenere

coi valori (con tutte le toccatine scaramantiche del caso) per il momento ci sono: po4 a 0,008 (rowa) e appena un ombratura di rosa sui salifert NO3 (diciamo tra zero e 2). per il momento, alghe, ciano o altre menate non ce ne stanno, ma aspetto un'altra decina di giorni per rilassarmi.

le pompette della tunze sono sicuramente valide. ho avuto non poche difficoltà però a orientare il getto di una che mi infastidiva la catalaphillya. alla fine son riuscito a risolvere puntandola quasi in superficie. tuttavia penso che la mia esperienza con quelle pompe non durerà tanto, per i motivi che ho scritto nell'altro post.

il problema del momento, comunque, è che se prima con 2 vasche potevo prendermi il lusso di gestire molli e duri, mò mi toccherà di fare una scelta
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10730 seconds with 13 queries