Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 20:17   #48
REBECCA137
Ciclide

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a REBECCA137

Annunci Mercatino: 0
Marco ti ho mandato una mail tramite il forum con tutti i dettagli
Credo ci siano buone notizie, non riporto tutto ma mi pare giusto condividere con gli altri le info... mia madre mi ha scritto:
<"Ho già parlato con il Comandante della Polizia Locale di Codogno che conosco personalmente e mi ha spiegato quanto segue:
1) il vostro Presidente (o comunque persona di riferimento che si assuma le responsabilità del caso) dovrebbe mettersi in contatto telefonico con lui e accordarsi per una visita in loco per accertarsi che la struttura sia adeguata, spiegare di cosa necessitate esattamente, di cosa vi occuperete voi e di cosa dovrà occuparsi il Comune ecc. ecc.
2) il Comandante è il Dott. .......... , il suo diretto è ........... Fare presente di essere stato indirizzato dalla Sig.ra .......... della Provincia di Lodi.
3) il prezzo che il Comune applica ai soggetti muniti di patrocinio della Provincia (per quello dovrei pensarci io) è di 300,00 euro al giorno ma mi ha lasciato intendere
che se appena possono (nel senso che non disturbate, pensate alla pulizia, richiamate molti visitatori, sarete molti partecipanti al forum e quindi porterete soldi all'indotto ecc. ecc.) vi lascerebbero anche la struttura gratis.
Se la location e le condizioni vi possono interessare, procederemo con le richieste ufficiali al Sindaco di Codogno per il polo fieristico ed alla Provincia di Lodi per il patrocinio.
Più di questo non posso fare, fammi sapere
.">
A me pare positivo
REBECCA137 non è in linea  

Page generated in 0,10287 seconds with 13 queries