Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 16:34   #8
thecorsoguy
Discus
 
L'avatar di thecorsoguy
 
Registrato: Sep 2006
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 49
Messaggi: 2.205
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ho iniziato ad utilizzare, consigliato da Alapergola, PCV-Sponge Power e H&S.

Le dosi per il mio nanetto sono microscopiche. Posso dire che ho notato una fortissima reazione dell'histrix, che sta facendo risorgere i sui colori originali (é arrivata nella mia vasca giá scurita). Peró non so se sia direttamente imputabile alla nuova alimentazione, perché é una esperienza troppo breve.

Mi piacerebbe il parere di Lele che aveva un setup analogo al mio: mirabello 30 con 150W HQI in un faro disano. Il fatto é che lui otteneva fantastici risultati solo con Phyto e Zoo della Kent. Questo dimostrerebbe che tante alchimie non servono, per avere buoni risultati.

Quello che mi piacerebbe sapere é che dosaggi utilizzava, e in generale una descrizione dettagliata di come gestiva la vasca.

Questo perché io vedo nel metodo naturale la sintesi della bella acquariofilia: pochi mezzi, gestiti al meglio, per ottenere ottimi risultati. Quindi meno cose strane metto in vasca meglio é. E la vasca di Lele mi pare un buon esempio da cui partire. Chiaro poi che la ricetta perfetta non esiste, ogni vasca é una storia a se.

Lele, riesumeresti i ricordi per dire la tua?

Ciao

Luca
__________________
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12474 seconds with 14 queries