Discussione: Combattente malato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 15:59   #10
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la vasca è di 60 litri, piante finte (in seguito mi farò una cultura grazie a voi su come coltivare piante vere!), ho soltanto 2 scalari, 2 pigiamini, un coridora e 2 pulitori del vetro (non ricordo il nome), i valori dell'acqua non li so, ma è già il terzo combattente che si ammala della stessa cosa
Ciao Freddyvts, fermo restando che gli abbinamenti dei tuoi pesci sono anomali in relazione alla convivenza delle specie da te allevate e alle dimensioni del tuo acquario. La malattia del combattente da te descritta è causata proprio dalle condizioni vitali inadeguate per i tuoi pesci.
Purtroppo, si tratta di una gravissima patologia che colpisce gli organi interni.
Il pesce và isolato e può essere curato soltanto con riserva, il trattamento non può che essere antibiotico con ambramicina cpr, disperdendo in acqua dell'acquario 1cpr e 1/2 x 25lt di acqua il 1° giorno poi dal 2°Giorno per 4gg 1cpr x 25lt, dal 5° giorno se noterai significativi miglioramenti del pesce il trattamento avrà avuto successo. Durante la cura è necessario aerare l'acquario.
Ciao
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08991 seconds with 13 queries