Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 14:25   #64
lucapoz
Pesce rosso

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
nn mi sembra di aver detto che trovo i pesci morti il giorno dopo...ho solo detto che il fatto che hanno appetito non è un sintomo che il pesce sta SICURAMENTE bene...può darsi...e ripeto può darsi..che per qualsiasi motivo il pesce ti mangi ed il giorno dopo invece è morto (per qualsiasi malattia che potrebbe avere)

io come faccio a far cosa scusa? la lana va sempre messa nel cestello più in alto...in modo tale che quando apri il filtro..tu possa levare solo il primo cestello, lasciando a mollo cannolicchi e bioball (o qualsiasi cosa uno c'abbia per l'insediamento dei batteri)...perchè i batteri fanno molto presto a morire all'aria!

sul fatto della melma...forse non è ben chiaro che la melma dentro il filtro o dentro i tubi...non è qualcosa di sgradevole o che nn ci deve stare..e quindi bisogna pulirla o modificare qualcosa al fine di non farla venire...la melma in tutti i filtri che funzionano bene...CI DEVE essere...sopratutto nei strati di perlon o spugne sopra i cannolicchi o bioballs...

saluti
lucapoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08537 seconds with 13 queries