certo che sei dure di comprendonioooo.....io non sto ignorando ne aggirando quello che mi dite......a che pro chiedervelo???poi che ti venga il nervoso sono solo ed esclusivamente problemi TUOI perchè io non prendo un'aminale come un soprammiobile questo lo dici tu e sono io che dovrei alterarmi parecchio perchè sono io che dedico la mia vita a 4 pit bull non tu.....chiamali sprammobili.............comuque apprezzo quello che tu stai cercando di fare ma caro mio lo fai in modo sbagliato ricordati che con la gentilezze si ottiene TUTTO.....cè modo e modo di dire le cose e a 27 anni non dovrei spiegartelo io che ne ho 22......ma capisco anche che tenendo agli animali ti parta un'embolo ......poi i gusti son gusti se uno preferirebbe avere un squalo barrato nel proprio acquario non per forza deve piacergli una vasca barriera anche molto bella......per lo skimmer io riportavo solo quello dettomi cioè che sino a quando sarebbe stato piccino sarebbe bastato semplicemente il filtro interno tutto qui......comunque scusa per i termini e i toni ma un conto e darmi dell'ignorante un conto del sadico ottuso (alis deficente senza scrupoli)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)