Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 09:58   #4
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 68
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
***dani***, non e' che tu abbia esagerato nei costi di gestione, e' che alcune variabili incidono notevolmente. Ad es tu hai un 8x54 di neon io 6x54 significa che io risparmio rispetto a te il 25% di energia elettrica cioe' 170 euro l'anno. Riconsidera il tutto per tutte le variabili e vedi che io per il mio 300 spendo circa la meta' di te. E' piu' che ovvio che cio' e' dovuto al fatto che il mio e' un acquario molto piu' modesto, spendo la meta' ed ottengo un quarto della tua splendida vasca, tuttavia il discorso e' quanto ci si vuole o puo' impegnare (economicamente e fisicamente) e il risultato e' grosso modo conseguente. (manico a parte, io non co l'ho -28d# ) Io non posso spendere tanto e quindi ho un acquario meno bello (colpa anche del fato cnhe sono neofita e faccio sciocchezze ovviamente), ma che tuttavia mi da infinite soddisfazioni e , ad un costo ragionevole e' diventato per me motivo di grande interesse.

Page generated in 0,23066 seconds with 13 queries