Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 09:48   #233
Notturnia
Guppy
 
Registrato: Apr 2003
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
morganwind, io invece ormai si.. li considero un fardello insopportabile..
perchè fra 5 minuti lo skimmer 5 minuti questo e quello etc pare di gestire una centrale nucleare..

sto cercando di far fuori tutti quegli apparecchi che richiedono babysitting troppo frequente per mantenere una qualità accettabile di funzionamento..

preferisco spendere qualche euro in più e avere una vita più bella

oltre al fatto che un KZ costa già parecchio.. ho scartato la nuova linea di BK per lo stesso motivo.. potenzialmente chiede troppa manutenzione..

sostanzialmente voglio ancora andare in vacanza 3 settimane l'anno senza tornare a casa con un disastro in salotto.. quindi mi serve qualcosa che non crei problemi in un lasso di almeno 15 giorni.. me la vedo a chiedere ai miei di passare a casa ogni settimana a pulire lo skimmer mi spaccano qualcosa in 15 minuti

i Ddraft sono andati via via scemando in USA per colpa del beckett difficile da mantenere efficace a lungo senza manutenzione.. pare che anche questo KZ ne soffra quindi..

anche li ogni settimana era da pulire il beckett per evitare che non skiumasse più o riempisse il bicchiere in 5 minuti.. i DD sono più imprevedibili perchè hanno pompe enormi.. mentre i KZ sono meno "dotati" a livello di pompe.. ma....

sono belli.. e probabilmente sono ottimi.. ma non fanno per me.. e per chi cerca soluzioni "Fire and Forget" .. svuotare il bicchiere ok.. smontare lo skimmer ogni 7 gg.. neca..
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11927 seconds with 14 queries