Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2008, 23:54   #7
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da godless
non sembrano stressati michè...tutti i pesci li ho presi piccoli e vanno tutti d'accordo...l'unico che rompe è il ramirezi maschio....i pesci crescono a vista d'occhio e si fanno anche già accarezzare.....sono belllissimi e sani (sgrat sgrat)...unico neo appunto il più piccolo che da 5 gg si nasconde...e il ramirezi che tra pco friggo....ti ricordi il marrone? sta cacciando ogni giorn sempre più blu.....sta diventando bellissimo...e mi immagino cosa diventerà tra qualche mese....5 forse sono trppi è vero, e anche i due scalaretti....ma non ne posso fare a meno....appena vedrò segni di stress li toglierò naturalmente....mia moglie ha visto l'altra sera quello ceh si nasconde inseguito da tutti e 4 gli altri discus....è estremamente sottomesso :( è quello che mi preoccupa...
Naturale (in senso letterale). Piccolo = sottomesso e sottomesso = piccolo, mangia poco perché gli altri non lo fanno avvicinare al cibo e si indebolisce sempre di più. Soluzioni? Toglierlo e farlo recuperare separatamente, poi lo reinserisci appena si riprende, oppure darlo via, oppure far fare alla natura (che può voler dire soltanto che finché non sta meglio si nasconde, poi quando si riprende mena a tutti, oppure....). D'altronde con altri 4 discus, 2 scalari e 2 Ram in 200 litri è il minimo che può succedere.
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09715 seconds with 13 queries