Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2008, 19:48   #228
morganwind
Discus

Città: nerviano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono poco + di 20 gg che monto il modello S su 570 lt netti circa (in maturazione).
Primi giorni passati a trovare il corretto assetto, a capire il funzionamento e al telefono con Supergippo ,-)))
Dopo aver aggiunto un rubinetto in uscita (per altro praticamente tutto aperto) e tenuto costante il livello in sump (17 cm) lo ski sembra aver trovato la giusta marcia.
Schiumato abbondante, piuttosto liquido ma parecchio profumato (anche se schiumato da poco, non certo fermo da 3 o 4 giorni).
Puliza dello skimmer settimanale: smontaggio e lavaggio del beckett, puliza del "megafono" con un grosso scovolino (tempo stimato 7/8 minuti).
Mi sembra addirittura che lavori sempre meglio con il passere dei giorni (incrocio le dita...)
Mai allegato la casa (il tubetto di scarico confluisce in un contenitore all'interno della sump...se anche straboccasse il tutto termirebbe si nuovo in sump...mai successo, comunque, lo schiumato giornaliero è abbastanza costante).
Più passano i giorni + sono contento dell'acquisto (il prezzo non è certo dei + contenuti, ma decisamente inferiore al bk).
Quando inserirò i primi animali potrò dare un giudizio + completo.
morganwind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09904 seconds with 13 queries