Discussione: Info Scripta Helegans
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2008, 17:26   #10
Lorenzo767
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Astrasius
Allora potresti farla in vetro..(te lòa fai tagliare dal vetraio.. basta che gli dici le misure) li puoi chiedere di farla fare curvata o diritta...basta che gli presenti uno schemetto di come la vorresti..! Come pilastri potrasti utilizzare dei tubi rigidi utilizzati in acquariologia per i filtri ..questi sono trasparenti e di diametro non molto ampio inoltre sono resistenti e visivamente non dovrebbero dare fastidio..! Se non ti piace così potresti ricoprire il tubicino di plastica di silicone e far aderire per bene delle pietrine a grana sottile.. in modo da renderlo similroccia!
Credo tu debba abbandonare l idea di fare la piattaforma sagomata se vorresti inserire all interno delle pietrine o altro..qui potresti infatti fare la struttura quadrata o rettangolare con un pezzo di vetro alto un 5cm a parte per chiudere il tutto..(non so se mi sono spiegata bene ..scusami..) Comunque quello che ti ho descritto era nelle foto che ti ho postato precedentemente...non so se le hai viste o meno...!famim sapere
Il plexiglass ti direi lascia stare..non è tanto facile come credi..poi con il vetro vai sicuro che il vetraio saprà come sodisfarti..
Se mi viene in mente qualcos altro te lo faccio sapere..!
Per altri animali ti ripeto che non puoi mettere assolutamente nulla..mangiano tutto ciò che inserisci...!
Volevo provare il plexyglass perchè cmq è sicuramente più lavorabile del vetro^^ anche perchè posso forarlo facilmente per aggangicare alla struttura dei rinforzi^^
Il vetro avrei la rottura di andare dal vetraio ecc. e spenderei anche più soldi^^ poi bò vorrei farlo io^^
Comunque quindi cosa mi consigliate? Sinceramente
Meglio fare una piattaforma piana oppure farla con il fondo da riempire?^^
Lorenzo767 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08819 seconds with 13 queries