Discussione: atto II - le piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2008, 02:54   #5
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
un "problema".. oggi quando sono andata dal mio negoziante a cambiare quel pezzo, mi ha portata nella sala dove tiene le piante, dicendomi "guarda un pò questa.. nel tuo acquario ci saterbbe veramente bene.. ed è un'occasione imperdibile solo perchè è in offerta.." beh mi ha fatto vedere una Alternanthera stupenda.. una pianta madre che è riuscito a prendere in offerta.. me la metterebbe solo 20 euro.. è semplicemente stupenda, mi ha rapitra con quel colore sul magenta veramente brillante.. ora.. la accolgo nella mia "Piantagione" di echinodorus?.. non lo so sono indecisa.. soprattutto perchè come dimensioni è notevole.. quindi non saprei dove metterla.. forse spostando un pò più a sinistra le tre echino schlueteri di destra, riuscire a farle posto.. magari rinunciando alle kompakta.. non so veramente che fare, sono sul serio tentata..

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11477 seconds with 13 queries