Discussione: Moto GP 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2008, 01:33   #15
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Notturnia
beh.. posso ricordarti l'ultima gara del motogp di due anni fa.. con un vecchietto della sbk su una ducati 2 cilindri.. passato a quella a 4 cilindri per premio.. che ha silurato tutti i fighetti della motogp ?
me la ricordo molto bene quella gara, pensi che io non tifassi per lui?!? però siamo sinceri, quante altre ne ha vinte??? in sbk è sempre li davanti, ma in motogp fa un poco più fatica eh...

vale.. una delusione come persona.. evadere una marea di soldi e scamparla pagando metà o meno.. una vergogna come italiano..
aridaiie con sti soldi e ste tasse!!!! ma cosa centra questo con le moto?
vogliamo proprio analizzare la situazione al gran completo? andiamo a contare quanti sono i piloti tra motogp sbk ss e superstock che pagano regolarmente le tasse???? di italiani nessuno! perchè gli italiani sono tutti uguali, si fa presto a criticare gli altri ma ci scommetto se chiunque di voi al posto loro sarebbe stato un buon sanmaritano per piacere! gli italiani si devono vergognare tutti, e lui non è diverso! ripeto, non lo giustifico mica eh...

io pago le tasse.. e rischio lo stipendio tutti i giorni.. lui rischia in moto ? .. beh.. permettimi.. in pista ci vado anche io... non rischia.. meno di uno che va in macchina in giroper la città.. ma lui lo pagano.. e parecchio..
si bhè, tutti le dobbiamo pagare le tasse... ma lui ne paga (dovrebbe ) un tantino di più in proporzione... esattamente più della meta di quello che guadagna! guarda sulla tua busta paga e ti accorgerai che i comuni mortali stipendiati ne pagano molto meno della metà del lordo!

in pratica più sei bravo piu guadagni e più sei tassato, ti sembra giusto anche questo?

scusate il lungo OT, non intervengo più prometto!
vento76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10506 seconds with 13 queries