Discussione: Moto GP 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 23:30   #13
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io non seguo il motog Gp sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !!
E magari salti sul divano per una partita di serie C...

A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale....

Quote:
eee vabbè questione di gusti
Eh si...

Per quello che riguarda SBK, MotoGP e dintorni... a me piacciono tutte allo stesso modo.... in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... ), e se le danno di santa ragione... poi se andate a vedere i tempi, girano in una maniera stratosferica per le moto che hanno...

I discorsi sul fisco, sulle veline, e tutto il resto... è tutta roba che non c'entra una mazza... quando un pilota tira giù la visiera e si accendono i semafori, è lì che conta per ciò che fà... quello che succede fuori dalle piste non riguarda "il pilota", ma si entra nel campo personale... quindi si discute di tutt'altro, imho. E non aggiunge nè toglia nulla alla capacità di una persona come pilota...
Il fatto è che ormai, da buoni italiani, Rossi ha vinto e dimostrato troppo, e adesso suscita invidia e antipatia per questo...
Tutti gli fanno i conti su quanto dovrebbe versare, e nessuno pensa a quanto ha portato all'Italia...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10901 seconds with 13 queries