Discussione: Info Scripta Helegans
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 22:56   #17
Astrasius
Guppy

L'avatar di Astrasius

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora io ho il sifone della ACQUARIUM SYstem composto da una pompa esterna e degli scompartimenti dove viene filtrata l' acqua , funziona bene..però l ho comprato diversi anni fa quindi credo oggi in giro ce ne siano di migliori ..!!
SE vuoi usare il vetro ,non capisco come vorresti fare i pilastri della tua struttura.. se a 4 facce o una lastra per ogni lato della lastra di copertura...! Per farla devi utilizzare del silicone..solo con quello puoi fissare i vetri.(almeno che io sappia)
Se vorresti fare una piattaforma per mettere delle pietroline al posto di erbetta sintetica o sughero vedi un po queste..foto inserite in un topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=170531
poi sta a te decidere il modo più carino per allestirla..dipende dai gusti e dalla
""distruttività"" delle tue tatine...!!!
Come cibo hai fatto bene ad eliminare i gamberetti sono le cosiddette caramelle delle tartarughe...fanno solo male..nella dieta inserisci del pesce d acqua dolce alternandolo con gli stiks che hai già da come ho letto e dei pezzettini di carne bianca sempre meglio cucinata...puoi provare a inserire della verdura ma sono suscettibile..non a tutte piace..
Astrasius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10044 seconds with 13 queries