Discussione: Info Scripta Helegans
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 22:12   #16
Lorenzo767
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Uhm, credo che l'unica soluzione sia costruire qualcosa da tenere sospesa tramite dei grossi pilastri...se utilizzo le pietre mi tiro più o meno mezzo acquario così...ma come fare questa piattaforma "Tavolo"?^^
Se mettessi tipo 4 piedi agli angoli ed uno al centro difficilmente crollerebbe nuovamente...ma non sò come farla e soprattutto come farla senza che sia troppo brutta o troppo fragile^^ quindi non sò...meglio vetro o plexyglass? poi come potrei riforzare la struttura?^^ Meglio se la piattaforma sia fatta concava in modo da riempirla con ghiaisco o similari oppure meglio farla piatta ed incollarvi sopra un tappetino o del sughero?^^

Comunque per l'alimentazione cosa dovrei dar loro? quando erano più piccine davo loro anche i gamberetti essiccati ma non mi piacciono affatto^^ crescevano poco rispetto al pelletts e sporcavano molto di più^^

Mi saprestre consigliare qualche sito dove comprare un buon sifone? io ne avevo uno ma era praticamente inutile^^ non riusciva a far nulla con gli enormi detriti delle tarte ^^'
Lorenzo767 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29204 seconds with 13 queries