Discussione
:
Aiutatemi sono un neofita
Visualizza un messaggio singolo
05-03-2008, 21:13
#
2
bryan46
Avannotto
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
ciao a tutti e buon anno
.Scusatemi per il ritardo
.Mi dovete scusare che non mi sono fatto piu vedere nel forum ma questo è periodo di studio
.
Comunque vorrei aggiornare un po la situazione del mio acquario ma voglio anticipare che faccio questo messagio non per aprire polemiche.
Allora come al solito ci sono i miei due scalari,poi lunedì ho preso 4 corydoras(tutti bianchi) e la novità due discus.Voglio assolutamente evidenziare che i quattro ciclidi vanno bene e daccordo,veramente secondo me un po troppo(gia hanno fatto fuori due corydoras ,gli hanno mangiato gli occhi poi il resto intatto).I due discus uno solid blu e l'altro non saprei ancora cos'e,vi posso sicuramente dire che sono due femmine(ho scoperto ieri in cosa si differenziano) e che hanno occhi rossi e mangiano,quindi credo che stiano bene.La temperatura è 28°,pero non mi chiedete i valori dell'acqua che non li conosco(i discus me li hanno regalati,saranno di 5 cm).
Ora il mio dubbio è questo:
allora la temperatura 28 e buona ma sarebbe ottimale metterla a 30 ma purtroppo cio non farebbe reggere gli scalari(se i discus tra due settimane li tengo ancora tolgo gli scalari),ma perche i corydoras sono morti???(i due morti sono stati pizziacati dopo morti)forse per la temperatura???
bryan46
Profilo
Invia un messaggio privato a bryan46
Visualizza messaggi di bryan46
Page generated in
0,10337
seconds with
13
queries