Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2005, 00:59   #8
Andreč
Guppy

L'avatar di Andreč

Cittą: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etą : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andreč

Annunci Mercatino: 0
Allora alcune puntualizzazioni, controlla lo schiumatoio, in quanto sta aspirando troppa poca aria!!
Se hai problemi contattami che ti dico cosa fare, ma ci deve essere qualcosa di ostruito controllalo bene, in quanto dovrebbe essere bianca la colonna!!!!
Lo schiumatoio va benissimo, e non perchč li facciamo noi, ma perchč lo dicono tutti quelli che lo hanno!!
Per Benny, magari a te non piace, fatto sta che la mia vasca funziona TUTTA con attrezzature che produciamo noi, o vuoi dire che non ti piace neanche la mia vasca???
Personalmente Quello che vi piace o non vi piace, poco importa, sono i risultati che contano, e io PORTO risultati e non chiacchere!!
Ora che guardo bene la Sump....E' TROPPO PIENA D'ACQUA!!!
La pompa sta troppo immersa, e di conseguenza l'aspirazione dell'aria fa fatica, l'altezza dell'acqua in sump deve essere MENO della meta di quella attuale, inoltre accorcia il tubicino di aspirazione dell'aria.
Per capirci meglio, l'acqua in sump deve essere 2 dita sopra la pompa di risalita e non di pił, fai come ti dico e vedrai che vai alla grande, la colonna d'acqua DEVE essere bianca!!!
Comunque Fai cosģ, e se hai dubbi fatti dare il mio numero di tel da Rabby e chiamami

Page generated in 0,09925 seconds with 13 queries