Anche secondo me lo spazio non basta...in primo luogo facendo una manifestazione del genere bisogna cercare di trasmettere qualche cosa a chi NON-del settore viene a dare una occhiata incuriosita....secondo me le vasche allestite per bene possibilmente dei cubi tipo 1m x 1m x60h siano visibili da tutti i lati con ampio spazio e magari distanti tra loro in modo che l'ambiente sia arioso libero e che la gente abbia lo spazio iusto per poter ossevare bene le vasche....volendo io sono del friuli posso fare un po di manifesti da attaccare i giro per i paesi e negozi della regione per portare e convogliare un po di gente verso la fiera...forse vedo se con il mio nego arrivo ad organizzare una vasca....vediamo x quello non posso darvi una certezza....ma per i volantini se vi fa piacere possso provvedere...
Comunque se magari si inviano degli inviti alle varie marche di prodotti tipo hydor elos ecc. a mettere degli stan che magari publicizzano i loro prodotti con degli espositori che mettono in risalto le caratteristiche è magari anche una piccola scorta di magazzino magari per vendere qualche cosa si potrebbe chiedere a loro una piccola quota di partecipazione cosi da ripagare l'affitto del locale....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)