Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 00:00   #72
dado69
Discus
 
L'avatar di dado69
 
Registrato: Aug 2005
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 54
Messaggi: 2.604
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Azz.... come al solito o quasi, le notifiche non arrivano, quindi mi scuso amici per non avervi risposto prima. Ho alla fine deciso di lasciare, come vostro suggerimento, il discus con gli altri, resta sempre appartato per la maggior parte del tempo, ma a volte, come adesso che sto' scrivendo al computer e lì che gira con gli altri dopo avere abbondantemente mangiato. C'e' da dire che se qualche altro discus si avventa sul cibo, lui lascia fare, quindi la razione potrebbe essere minima. A malincuore anche un altro check si e' appartato con medesimi sintomi dell'altro, ma si vede che entrambi sono sopraffatti dagli altri. Entrambi, ogni tanto, sembrano tossire fuori dalla bocca quella robiglia che vi ho descritto in precedenza, come se volessero "vomitare" . Non ho ancora capito che cosa possa essere, la respirazione e' a volte normale a volte respirano da una sola branchia. Bohhhhhhh.........?????!!!!!!!
Altro e ultimo comportamento notato e' quello degli altri discus... il piu' delle volte si rincorrono e si "beccano", presumo voglia essere la legge del piu' forte?
__________________
dado69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14002 seconds with 14 queries