Discussione: riproduzione ancystrus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 19:35   #10
maryer86
Discus

L'avatar di maryer86

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 principale e 2 di accrescimento
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
saaalve a tutti
vi ricordate dei miei piccoli ancy? hanno da poco compiuto 1 mese e crescono veramente bene. Misurano 1,8 centimetri.
Li alimento con un pò di tutto: pastiglie a base di alga spirulina, wels-chips, verdurine sbollentate ma soprattutto cisti di artemia decorticate fatte affondare. Non tutte però affondano..alcune rimangono a galla e indovinate cosa fanno questi pazzissimi ancistrini? Se le vanno a mangiare direttamente dal pelo dell'acqua! Sono incredibili!
ne ho contati una ventina circa e ad oggi ci sono state 5 perdite

I genitori sembra che si stiano preparando ad una nuova deposizione: il maschio non fa altro che pulire e ripulire la stessa grotta della covata precedente. Anche se sembra essere lui incinta per il trippone che gli è venuto! se non fosse per i barbigli sul muso avrei giurato ke fosse una femmina con un centinaio di uova!
Sarà che sta accumulando grassi per il periodo in cui starà a sorvegliare ininterrottamente (e senza mangiare) la nuova covata? staremo a vedere

La fotocamera è andata per il momento altrimenti avrei postato un pò di foto dei cuccioletti..

GUIDA PER INIZIARE UNA COLTURA DI DAFNIE
maryer86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16489 seconds with 13 queries