Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 13:17   #1
Danzinger
Pesce rosso

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: oltre 10 sempre in funzione
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io posso portarti 3 esempi su tutti.

Pelvicachromis: per evitare eccessiva consanguineità avevo 4 coppie e ho venduto parecchi loro figlioletti, prendendo maschi e femmine di genitori diversi.
Tutte le 4 coppie portavano avanti con le cure parentali i piccoli per circa 45 giorni,poi ero costretto a togliere i piccoli perchè gia c'erano nuovi nati in vasca.

Tutte le coppie formate dai loro figli hanno portato avanti i piccoli entro la seconda deposizione.

Scalari(qui stendamo un velo pietoso): avevo diverse coppie che con enormi sacrifici alla fine hanno portato avanti la prole. Le coppie formate di loro figli hanno tutte(quelle con cui sono rimasto in contatto con i possessori)comportamento riproduttivo corretto riguardo le cure parentali.
Il fratello della mia ragazza ha una coppia formatasi da esemplari presi in negozio e sono alla 15-16 deposizione e non si arriva al secondo giorno.

C'è da dire che però una volta ho allevato dei piccoli di caca in artificiale e i nuovi nati una volta che si sono riprodotti a loro volta non mi hanno dato problemi per quanto riguarda le cure parentali,solo che prima di arrivare ad una rirpoduzione fruttuosa ne hanno perse diverse.

Ciao Tommaso.
Danzinger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08916 seconds with 14 queries