Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 21:34   #4
grankioTM
Guppy

Città: Ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
allora innanzi tutto in 15lt io non metterei molti pesci... anzi.... forse nessuno.... puoi adibirla a caridinaio o dedicarla ai gasteropodi... cmq sia DEVI aspettare ugualmente la maturazione del filtro monitorando i valori.... cmq sia anche se ci riproduci gli ancystrus non vuol dire che l'acqua sia buona per tutti i pesci .... ogni pesce ha le sue esigenze di valori.... cmq compila il profilo e scrivi tutto quello che sai sulle due vasche e poi ne riparliamo... sicuramente devi aspettare la maturazione del filtro (che magari arriverà in meno tempo) ma cmq sia in 15lt hai pochissima scelta...
Chiedevo per curiosità, non so se ci metterò qualcosa, era per sapere se dovessi spostare qualcuno...c'è una cacatuoides (vedova...sigh! e anzianotta) che è malata, con una lesione sopra l'occhio destro biancastra...non so cosa sia di preciso, è certamente una malattia ma non voglio mettere medicinali nella vasca...così pensavo di spostarla là, ma non vorrei spostarla e ucciderla!!!

Io non riproduco ancistrus , sono loro sessuomani...
ormai da mesi sfornano piccoli a gruppi di 20...e capisco perchè i l negoziante si è cambiato la macchina ahahaha

Per quanto riguarda i valori, sinceramente non li misuro da mesi, ho trovato un equilibrio e limito al minimo l'introduzione di pesci, metto solo piante e la manutanzione ordinaria e straordinaria...
sono affezionato ai pesci che ci sono, credo di poter dire che stanno bene (al meglio che potrebbero )

se posso comunque faccio un test e metto delle foto...no anzi la piccola l'ho fotografata ieri, la foto la metto subito

Page generated in 0,12146 seconds with 13 queries