Discussione: Domanda da neofilo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 18:02   #8
Pandawa
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LuisaColo
Inizio a pensare che quella dei pesci non sia stata una buona scelta... hanno grosse esigenze di spazio e sono famelici con le altre forme di vita!

Cosa dire... ormai mi sono affezionata e non credo di poterne fare a meno, solo che vorrei poter fare qualcosa di più carino!
Ciao,
Ferma tutto, non inserire nulla di nulla.
Se metti caridina japonica o peggio le più piccole cherry, rischi di dover aggiungere la salsa cocktail. anzi, non fai a tempo, perché i pesci rossi sono *davvero* famelici.

Chiunque ti abbia detto di mettere gamberetti con i pesci rossi ha parlato senza sapere quello che diceva, a meno che non abbia voluto comunicarti che i pesci rossi sono più contenti se li alimenti con cibo vivo.

Inoltre i pesci rossi sporcano molto l'acqua e le caridina, ammesso che miracolosamente sopravvivessero, morirebbero intossicate perché sono molto sensibili agli inquinanti.

In più i pesci rossi poi sono pesci di gruppo, tenerne due li fa soffrire, dovrebbero essere almeno 4 o 5, quindi in vasche da 150 litri o più, meglio ancora nei laghetti.

Non sei in un'ottima situazione, in effetti

Ciao
N.

Page generated in 0,12305 seconds with 13 queries