Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 16:33   #28
anguillacea
Guppy

Città: viareggio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora per cominciare tendo a sottolineare che per l'inserimento dei pesci ho rispettato scrupolosamente il termine della maturazione monitorando quotidianamente i nitriti. Inoltre i pesci sono stati inseriti un pò alla volta.

Diviniost grazie della franchezza, apprezzo molto le tue critiche. Ho imparato tanto su questo forum e non smetterò di ascoltare certo adesso. Allora vi posto i nuovi valori: Ph 7, gh 8 kh 6 no2 0 no3 0. La co2 è nella norma ma penso che ridurrò sensibilmente il kh in modo da somministrarne meno.
Ero piuttosto ignorante sui colori della luce e mi sono erroneamente fidato della dotazione standard, ma prenderò subito un neon nuovo. Ho inserito una t5 da 24 watt, adattandola al coperchio e utilizzando anche un foglio adesivo specchiato che funga da riflettore.. (posterò foto) considerand0 che la t5 è da 6500 k e la sun glo è da 4200 che colore mi consigli al posto della 18000???
Ho cambiato subito linea fertilizzante dopo i pessimi pareri riguardo al tetra florapride e ho acquistato il dennerle v30 complete. Potresti consiglarmi delle pasticche per integrare il fondo???
Per quanto riguarda il layout ho fatto del mio meglio ma la mia inesperienza non mi ha permesso di considerare tutte le variabili da te elencate... cosa consigli??
anguillacea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08862 seconds with 13 queries