Discussione: atto II - le piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 12:21   #4
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Miranda, si anche il mio negoziante ieri mi ha fatto vedere delle rocce laviche cave.. però anche lui mi ha detto che effettivamente sono un pò taglienti.. oppure potrei mettere il mezzo cocco in modo da ricoprirlo con il terriccio aqua soil, magari ad un angolo.. così la caverna sarebbe accessibile ma non vederi l'estradosso del cocco... dovrei rifletterci su in questi giorni, perchè effettivamente per fare una cosa del genere, sarebbe meglio farla prima di finire di piantumare, perchè poi la vedo difficoltosa.. il mio negoziante mi ha detto che per la prossima volta che vado a prendere le piante mancanti ( poveraccio lo sto facendo penare per trovarmi tutte le piante che voglio!! ) mi trova qualcosa di un pò più idoneo.. qualche altra roccia magari.. vedrem quelc he mi trova..

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09678 seconds with 13 queries