Discussione: Acquario Mediterraneo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 12:19   #2
gthunder69
Pesce rosso
 
L'avatar di gthunder69
 
Registrato: Aug 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 573
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Re: Acquario Mediterraneo

Originariamente inviata da dominators
Salve a tutti,sono affascinato dal mondo marino,ho visto da 1 amico un acquario marino tropicale e me ne sono innamorato questo mio amico mi ha anche detto ke x faro ho bisogno di tanti soldi poi mi ha dato 1 alternativa molto piu' economica e con una maggiore riuscita,mi ha detto fatti un acquario marino mediterraneo. Sono venuto qui ho letto sui vari forum e ho visto che è molto semplice farsi un acquario mediterraneo unico problema pesci piante ecc ecc dove li piglio??
Esiste 1 sito online dove vende anche pesci ecc ecc per acquari mediterranei?

PS: non so nuotare
Ciao, non so cosa ti abbia detto il tuo amico o tu abbia letto, ma, purtroppo, fare e mantenere un acquario mediterraneo serio è tutt'altro che economico e semplice, per cui se la tua scelta è dettata da passione, vai tranquillamente avanti, ma se la tua scelta è caduta sul med solo per questioni economiche, allora, secondo me, ti conviene pensarci su attentamente

Purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, non esistono ad oggi( o se ci sono non ne conosco ) dei siti online che vendano del vivo per il mediterraneo.
__________________
Ciao,
Gianni
gthunder69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13879 seconds with 14 queries