Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 11:06   #1
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
...noto comunque una diffusa ipocrisia....tutti buoni, bravi, corretti..tranne io e qualcun altro che vediamo le cose in modo forse un po meno favolistico...........le trattative ognuno lotta per concluderle a proprio favore...vendendo al massimo e comprando al minimo....quando ho comprato ho sempre trovato persone che vendevano per soldi e solo quelli volevano....nessuno mai che mi abbia fatto sconti in cambio della mia amicizia.....
Spero tu non consideri "ipocrita" chi ritiene scorretto comprare e subito rivendere ad un prezzo maggiorato su questo mercatino.

A volte mi sembra che il concetto di libero mercato e libera impresa venga vissuto come una religione, senza rendersi conto che non ha molto a che vedere con un mercatino di appassionati.

Per chi li ama, quei principi rimarranno comunque inalterati anche se su questo mercatino verrà proibito alla gente di comprare uno skimmer, soffiandolo a quello che ha scritto due minuti dopo, per poi immediatamente tentare di rivenderglielo a 20 euro in più.

Suggerisco inoltre, per chiudere, di scegliere con maggiore cura le parole da usare nei messaggi, soprattutto quando si devono definire non i comportamenti, ma i pensieri degli altri.

A presto
condormannaro non è in linea  

Page generated in 0,09351 seconds with 14 queries