CIKO
....non ho problemi a risponderti....
..se fosse successo a me...avrei semplicemente pensato: " che deficiente che sono...ho venduto ad un prezzo troppo basso...forse se avessi avuto meno fretta di vendere o meno paura di non vendere...sarei riuscito a ricavare di piu' .....(anzi aspetta ho scritto un termine che ad orecchie delicate come le vostre puo' risultare sgradevole o scorretto).....sarei riuscito a perdere di meno.....
....in generale possiamo cambiare le regole o farne di nuove ma nulla cambiera' il sacrosanto diritto di ogniuno di noi di comprare e vendere e/o rivendere tutto quello di cui siamo " leggittimi proprietari" al prezzo che meglio crediamo e che il mercato ci permette.....
...noto comunque una diffusa ipocrisia....tutti buoni, bravi, corretti..tranne io e qualcun altro che vediamo le cose in modo forse un po meno favolistico...........le trattative ognuno lotta per concluderle a proprio favore...vendendo al massimo e comprando al minimo....quando ho comprato ho sempre trovato persone che vendevano per soldi e solo quelli volevano....nessuno mai che mi abbia fatto sconti in cambio della mia amicizia.....
|