Discussione
:
il mio 30lt....
Visualizza un messaggio singolo
02-03-2008, 23:42
#
24
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Sion
, esatto sion... nessuno... ho messo l'annuncio in firma... e ho cercato anche su poecilidi.com (visto che sono loggato pure li) ma nulla.... in internet girando di qua e di la ho trovato un elenco di allevatori (su
www.endler.it
) e c'è un allevatore di catania e uno di siracusa... uno non mi ha mai risposto alle mail mentre l'altro per ora non ha nulla... gli mando una mail ogni mese da fine dicembre ma per ora non prolificano perchè ha avuto qualche problemino e quindi non so come è combinato ..... quindi bho!! ho parlato con uno dei miei due negozianti e mi ha detto che non gli conviene prenderli perchè costano un po più dei guppy e che tutti si buttano su quelli e non si filano gli endler (ma è mai possibile?? -05 ) e mi ha fatto capire che non può prenderene solo 3-4 per me.... bho! devo provare nell'altro negozietto un po più familiare e vediamo che mi dicono...
speriamo bene... non so....
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,09127
seconds with
13
queries