Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2008, 13:40   #3
babaferu
Stella marina

Cittā: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Re: Vasca di accrescimento, urgente!!!

Originariamente inviata da luluhet
Ho recuperato una vaschetta di plastica per pesci rossi, č piccola ma almeno č 3 volte la sala parto.
Cosa mi consigliate? Se sposto momentaneamente i piccoli nella vaschetta di plastica con una pompa senza filtraggio in attesa che maturi la vasca di accrescimento potrebbero soffrirne? Ovviamente farei un cambio con acqua della vasca ogni giorno, come faccio con la sala parto.
credo che questa possa essere una soluzione attuabile, ma devi mettere anche il riscaldatore e fare molta attenzione a che non si accumulino nitrati e non si formino nitriti (ok cambi giornalieri con acqua della vasca, occhio agli sbalzi di valori e temepratura)

Altra possibilitā č comprare la rete da zanzariera e costruire una sala parto grande da inserire in acquario, ma solo in attesa che maturi la vasca di accrescimento.
ok

In alternativa, mettendo l'acqua della vasca grande in una da 20lt nuova, quanto dovrei aspettare prima di inserirli? C'č modo di attivare il tutto rapidamente in modo che possano stare bene e crescere tranquilli?
No, potresti dover aspettare comunque 3 settimane.
[/quote]

ciao, ba
babaferu non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10979 seconds with 13 queries